Jennifer Lawrence e i bloopers sul set di X-Men Giorni di un Futuro Passato

Anche Jennifer Lawrence sbaglia, e possiamo immaginare che i suoi errori siano più buffi di quelli degli altri, dato il ‘personaggio’ che l’attrice si è costruita nel breve periodo di straordinaria notorietà (personaggio che si è rivelato vincente, badate bene!)

 

Ecco un assaggio dei pasticci che la bella e bionda Jennifer ha combinato sul set di X-Men Giorni di Un Futuro Passato, film nel quale diventa oggetto di contesa, a metà tra l’amore romantico e quello fraterno, tra Eric e Xavier.

https://www.youtube.com/watch?v=6udJbJOhQtQ

Ovviamente è solo un brevissimo video, speriamo che a breve potremmo godere di tutti i bloopers del film!

Tanto per cambiare, Jennifer Lawrence è in questo periodo sulla bocca di tutti, prima per le celeberrime foto trafugate e finite su internet in cui l’attrice compare come mamma l’ha fatta, poi per la sua chiacchierata storia romantica con Chris Martin, frontman dei Coldplay e fresco ex di Gwyneth Paltrow.

LEGGI ANCHE: Hunger Games il Canto della Rivolta Parte I: la guerra divampa nel full trailer

Jennifer Lawrence raggiunge Chris Martin nei backstage all’iHeartRadio Music Festival

Serena: trailer del film con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Il film X-Men – Giorni di un futuro passato

La trama di X-Men – Giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer LawrenceMichael FassbenderJames McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellenPatrick StewartNicholas HoultHugh Jackman, Anna Paquin, Ellen PagePeter DinklageHalle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

FONTE CBM

- Pubblicità -