jeremy renner occhio di falco

jeremy-rennerJeremy Renner ha parlato spesso, di recente, di quello che dobbiamo aspettarci da Avengers Age of Ultron: più azione, più scene di gruppo, e soprattutto un approfondimento su chi è Clint Barton, cosa che nel primo film non avevamo affatto indagato.

 

Leggi anche: Avengers Age of Ultron, Jeremy Renner: “Molte più scene corali”

Batman v Superman: come Avengers ha ispirato Ben Affleck

Avengers Age of Ultron, Jeremy Renner: “Non avrei mai potuto essere Thor”

Adesso l’attore ha chiarito una volta per tutte la sua posizione rispetto ai Marvel Studio, e soprattutto ha spiegato la sua situazione contrattuale con la casa di produzione, soprattutto date le insistenti domande in merito ad un suo coinvolgimento in Capitan America 3.

“Molti di noi hanno firmato per sei film, come Cap 1, 2 e 3 epoi Avengers 1, 2 e 3. Io ho firmato solo per i tre film di Avengers e poi per un film solo su Occhiodi Falco, nell’eventualità che si faccia.”

Possiamo quindi dire che il film in solitaria per l’infallibile arciere è già all’orizzonte? Oppure la Marvel si è voluta ‘coprire le spalle’ e assicurarsi già l’attore nel caso fosse stato poi deciso di fare un film soltanto sulla storia di Barton?

In realtà Renner ha sempre dichiarato di non essere interessato ad un film solo su Occhio di Falco. Vedremo cosa deciderà in futuro.

Fonte: CBM

- Pubblicità -