Jeremy Renner sul sequel di Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

hansel e gretel cacciatori di streghe Jeremy RennerTommy Wirkola, regista di Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe, aveva pochi giorni fa dichiarato di aver consegnato alla Paramount la sceneggiatura del sequel del film, ma che adesso spettava allo Studio aggiungendo anche che “Jeremy è così impegnato...”.

 

Il Jeremy in questione, Jeremy Renner, ha risposto subito alla chiamata in causa dicendo che avrebbe molto piacere nel ritornare nel ruolo di Hansel, soprattutto perchè si è divertito moltissimo a girare quel film, ma ha aggiunto: “Devo trovare il tempo, sono una persona sola, no? E poi bisogna valutare anchela disponibilità di Gemma. Se sarò disponibile lo farò sicuramente!”

Ricordiamo che Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe partiva dalla fiaba tradizionale dei Fratelli Grimm e trasformava i due protagonisti in una coppia di spietati assassini di streghe, traumatizzati dalla celebre vicenda che li vide protagonisti da bambini nella casetta di marzapane, nel bosco. Accanto a Jeremy Renner, si ricorda nel film una Gemma Arterton di latex vestita che ha fatto gran parte della fortuna del film.

Fonte: CS

- Pubblicità -