Jeremy Renner: “Tom Cruise sa quello che fa”

Jeremy-RennerJeremy Renner tornerà accanto a Tom Cruise in Mission Impossible 5, quinta avventura di Ethan Hunt, che è attualmente in fase di riprese. Renner, pur abituato a film in cui sono indispensabili doti fisiche eccellenti, si trova sul set ad affiancare uno degli attori più folli di sempre, Cruise appunto, che oltre ad avere un grande sprezzo del pericolo, è sempre in prima linea per qualunque sia la scena pericolosa o impegnativa che il film richiede (nonostante ci siano schiere d stunmen pronti a fare tutto per lui).

 

Parlando del collega all’Access Hollywood, Jeremy Renner ha dichiarato: “Tom sa quello che sta facendo in quel mondo. Io posso solo stare lì a guardarlo, seguirlo e cercare di fare quello che posso per portare qualcosa al film in ogni momento.”

[nggallery id=1008]

Mission Impossible 5 è diretto da Christopher McQuarrie e vede nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission Impossible Protocollo Fantasma, Alec Baldwin Rebecca Ferguson.

Il film è scritto da Will Staples e Drew Pearce e diretto da Christopher McQuarrie, e arriverà nei cinema USA il 25 dicembre 2015.

- Pubblicità -