Mentre la produzione dell’adattamento del romanzo di Stephen King, L’Ombra dello Scorpione, sembra finalmente avviata a concretizzarsi in quella che sembra sarà una serie di quattro film (LEGGI QUI) oggi arriva un interessante commento da un noto e premiato attore, ovvero, Jim Parsons, noto per dare il volto ad uno dei personaggi più noto della televisione americana Sheldon Cooper in The Big Bang Theory. Ebbene l’attore alle ulltime notizia sul film ha così commentato su instagram:

 

Ha un sapore agrodolce il fatto che oggi finirò questo magico viaggio intrapres nell”ultimo mese con l’incredibile romanzo di Stephen King, “L’Ombra dello Scorpione”. Tra l’altro, oggi è stato annunciato che i film tratti dal libro saranno 4. Considerate questo post come il primo passo della mia campagna personale per fare parte di quei film. 

L'ombra dello scorpione the standGià nel 1994 L’ombra dello scorpione era stato adattato per la tv in una mini serie, adesso invece tocca al cinema. Restiamo in attesa di avere maggiori dettagli.

L’ombra dello scorpione (The Stand) è un romanzo post-apocalittico scritto da Stephen King pubblicato nel 1978. Il romanzo sviluppa l’ambientazione già presente nel racconto Risacca notturna e presenta per la prima volta l’antieroe per eccellenza di King, Randall Flagg, che apparirà anche in Gli occhi del drago e nella saga della Torre Nera. Nel 1990 ne è stata pubblicata una “Edizione integrale” (The Stand: The Complete & Uncut Edition), datata febbraio 1975 – dicembre 1988.

- Pubblicità -