Josh Brolin: “Thanos tornerà in almeno altri tre film Marvel”

Come sappiamo ormai da tempo, e come confermato dallo stesso attore durante lo scorso Comic-Con 2014, Josh Brolin interpreterà Thanos nell’universo cinematografico Marvel. Il primo film in cui vedremo il Titano Pazzo sarà Guardiani della Galassia, attualmente in testa al box office americano e in arrivo nelle nostre sale a ottobre. Ma quali saranno gli altri film in cui apparirà il personaggio in questione?

 

Intervistato da IGN, Brolin ha rivelato di conoscere esattamente i film nei quali tornerà a vestire i panni di Thanos, specificando che saranno almeno tre: “Di sicuro, sono a conoscenza di almeno una delle prossime comparse. Mentre in merito alle altre, due o tre forse, ancora non conosco i dettagli”.

Quasi sicuramente, uno dei film in questione è il sequel di Guardiani della Galassia, mentre non è ancora chiaro se Thanos apparirà o meno in Avengers: Age of Ultron.  Vi terremo aggiornati…

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte

- Pubblicità -