Joss Whedon paragona Il Cavaliere Oscuro a Il Padrino

Il-cavaliere-oscuro

ì”Le persone hanno reso molto chiaro il fatto che sono stufe di vedere film in cui intere città sono distrutte, e poi festeggiamo.” Strano a dirsi, ma le parole sono di Joss Whedon, che ha concluso il suo film di maggiore successo, The Avengers, proprio con una città completamente distrutta. Il regista ha poi aggiunto: “Ho visto il Cavaliere Oscuro e ho pensato che stesse facendo il giro, che fosse un film di supereroi come Il Padrino. Ma alla fine ho pensato ‘ma io voglio solo vedere un film di supereroi!’ Abbiamo la tecnologia per farlo grandioso, e non ero ancora pronto per essere post-moderno a riguardo.”

 

Il regista ha poi parlato delle cose importanti del suo lavoro, riferendosi al prossimo Avengers Age of Ultron. “Le persone ci sono dentro con un certo bagaglio emotivo, così qualsiasi cosa abbiamo, non posso davvero dire, ma provo a fare il mio film di supereroi come se non ci fosse stato mai nulla o come se ci fosse tutto. Lavoro con l’idea che è un modo naturale di essere delle persone, quindi fai comunque film sulle persone.”

Guarda le foto dal set di Avengers Age of Ultron nella nostra gallery: [nggallery id=395]

In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -