Justice League fotoAncor prima di realizzare che ci saranno ben due film dedicati alla Justice League, che probabilmente avranno una stretta continuità narrativa e saranno girati back to back, ecco che la Warner Bros e la DC si fanno sfuggire altre preziose informazioni. O meglio è Badass Digest che ha diffuso addirittura i nomi dei due villain contro cui combatteranno i supereroi della DC Comics al cinema.

 

LEGGI ANCHE: Warner Bros e DC: annunciati nove nuovi cinecomics

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che Brainiac sarebbe stato il cattivo del film, o meglio della parte Uno. Adesso arriva sempre dal sito la conferma, con l’aggiunta del team che riuscirà a sconfiggerlo. Si tratta di una Justice League formata da Superman, Batman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman e The Flash.

LEGGI ANCHE: The Flash: ecco chi interpreterà il Fulmine Scarlatto al cinema!

Green lantern arriverà dopo, con un ruolo chiave nel film e con uno strascico, nella sua story line, che arriverà fino alla parte Due. Sembra che l’eroe arriverà sulla Terra, dopo che Brainiac è stato sconfitto, allo scopo di mettere in guardia la Justice League che un altro super-villain è in arrivo: Darkseid.

Il sito conferma anche che tutti gli eroi citati (tranne Green Lantern) saranno presenti, anche per brevissimo tempo, in Batman v Superman Dawn of Justice. Come si era anticipato, gli eventi di Justice League Parte Uno saranno direttamente collegati a L’Uomo d’Acciaio: il faro attivato da Clark Kent, che aveva attirato sulla Terra Zod, sarebbe stato ascoltato attraverso lo spazio anche da Brainiac, che raggiungerà il Pianeta in tempo per trovarsi a combattere contro la Justice League. La distruzione di Atlantide da parte di Brainiac porterà alla superficie anche Aquaman, mentre il sito conferma che il cadavere del Generale Zod avrà un ruolo fondamentale nel film, rendendo tutti questi progetti, apparentemente usciti fuori dal nulla, molto coesi.

E’ chiaro che la DC sta provando a creare un universo cinematografico parallelo di supereroi che possa competere con quello innalzato dalla Disney con la Marvel.

Fonte: CBM

- Pubblicità -