Karen Gillan nel nuovo Star Wars …. ma solo in parte!

Karen Gillan sta vivendo un momento molto impegnativo e fortunato per quanto riguarda la sua carriera. L’attric è infatti protagonista di Oculus, horror al cinema in questi giorni, ma sarà anche tra gli attesi protagonisti di Guardians of The Galaxy, film Marvel in cui interpreta Nebula. Adesso l’attrice stessa conferma che sarà anche nel prossimo franchise di Star Wars! O meglio, una parte di lei sarà presente nel franchise. karen-gillan

 

Spieghiamo meglio: l’attrice, ai tempi delle riprese del film Marvel, ha tagliato i capelli completamente per interpretare la letale nipote di Thanos. Successivamente questi capelli sono stati … donati alla produzione di Star Wars, che li userà in qualche modo nel prossimo film! Ebbene sì, i capelli di Karen Gillan saranno in Star Wars. Ecco cosa ha dichiarato con precisione l’attrice: “Mi ha colpito molto quando mi sono svegliata il giorno dopo aver tagliato i capelli. Mi sono detta ‘Dove sono?’. Ma era necessario per la parte, e poi tutti hanno cercato di tenermi su con il morale. Tutti ridevano e mi raccontavano barzellette. La Marvel è una delle migliori compagnie per cui lavorare, davvero. Ti trattano molto bene. Loro hanno sistemato i miei capelli molto bene e li hanno regalati ai tizi di Star Wars. E’ davvero divertente pernsare che andranno a finire in una delle parrucche del film.”

Si tratterà magari della nuova pelliccia di Chewbacca? Possiamo solo aspettare e magari provare a riconoscere i bellissimi capelli ramati di Karen addosso ad uno qualsiasi dei tanti mostri con tanto di parrucca presenti in Star Wars Episodio VII.

Fonte: io9

- Pubblicità -