HomeNews2014Kristen Stewart "rossa" sul set di American Ultra

Kristen Stewart “rossa” sul set di American Ultra

-

Oggi arrivano le prime foto dal set di American Ultra in cui l’attrice Kristen Stewart si mostra in un cambio di look per i suoi capelli: il rosso fuoco. Ecco le foto:

- Pubblicità -

Il film è diretto da da Nima Nourizadeh (Project X) e sceneggiato da Max Landis (Chronicle) e vede nel cast oltre alla Stewart anche Jesse Eisenberg, Topher Grace, Tony Hale, John LeguizamoBill Pullman e Walton Goggins

- Pubblicità -

American Ultra riunisce Jesse Eisenberg e Kristen Stewart dopo il successo di Adventureland , e vede Eisenberg ricoprire il ruolo di  Mike mentre la Stewart quello della sua fidanzata. I due vivono una vita tranquilla in una piccola città fino a quando non si viene a sapere che Mike è in realtà un agente di un programma governativo che le autorità  hanno deciso di interrompere. Quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike, che soffre di amnesia, sarà costretto ad intraprendere un avventura che metterà i due in serio pericolo.

American Ultra è prodotto da Anthony Bregman della Likely Story e da David Alpert e Britton Rizzio della Circle of ConfusionKevin Frakes della PalmStar Media Capital e Raj Brinder Singh della Merced Media Partner figurano, invece, come produttori esecutivi.

- Pubblicità -

Fonte: JustJared

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -