Kubo and the Two Strings: prossimo film di LAIKA e Focus Features

laika focusLaika e Focus Features, le due società che hanno collaborato ai candidati all’Oscar Coraline e la Porta Magica e ParaNorman, e a Boxtrolls – Le scatole magiche, nominato ai Golden Globe; hanno annunciato oggi la produzione della loro quarta collaborazione, Kubo and the Two Strings.

 

Il presidente di Laika e Ceo Travis Knight farà il suo debutto alla regia con Kubo and the Two Strings, scritto da Marc Haimes e Chris Butler. La storia è una travolgente avventura ambientata nell’antico Giappone. Verrà usato 3D Stop-Motion di Laika e la tecnica ibrida CG. Knight sta producendo Kubo and the Two Strings con Arianne Sutner. Il cast di voci comprende Matthew McConaughey, Charlize Theron, Rooney Mara, Ralph Fiennes, Brenda Vaccaro e Art Parkinson, che darà la voce al personaggio di Kubo.

Kubo svolge una vita umile e si occupa devotamente delle cure della madre nel suo villaggio. Si tratta di una esistenza tranquilla, fino a quando uno spirito del passato lo cattura. Per sopravvivere dovrà trovare un’armatura magica, una volta indossata dal padre.

Il film uscirà nelle sale in patria il 19 agosto 2016. La Focus rilascerà Kubo and the Two Strings negli Stati Uniti e Universal Pictures International rilascerà film a livello internazionale.

Fonte: Variety

- Pubblicità -