Life After Beth, film d’esordio del regista Jeff Baena di cui vi avevamo presentato il trailer ufficiale qualche settimana fa, torna a mostrarsi attraverso una prima clip che ci svola il ritorno di Beth (Aubrey Plaza) sotto forma di zombie dal regno dei morti. Ad accoglierla un meravigliato Dane DeHaan che nella pellicola interpreta il fidanzato della ragazza.

 

Ecco il video in questione:

[iframe width=”640″ height=”360″ scrolling=”no” frameborder=”0″ src=”https://screen.yahoo.com/video/life-beth-clip-beths-alive-155607826.html?format=embed” allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true”]

Il film, ispirato alle innumerevoli pellicole di ambientazione horror, si presenta come una commedia che non disdegna risvolti drammatici. Protagonista della pellicola è Zach Orfman (Dan DeHaan) la cui vita sarà stravolta quando la propria fidanzata Beth (Aubrey Plaza) tornerà dalla morte sotto forma di Zombie. La nuova natura della ragazza, tuttavia, non muterà i sentimenti di Zacj, il quale cercherà di tenere in piedi la loro relazione nonostante dei necessari quanto inquietanti cambiamenti.

Nel cast al fianco di Dan DeHaan ed Aubrey Plaza ci saranno anche attori del calibro di John C. Reilly (candidato al premio Oscar come miglior attore non protagonista per Chicago),  Molly Shannon (star del Saturday Night Live), Paul Reiser (Un piedipiatti a Bevely Hills), Cheryl Hines (La dura verità), Matthew Gray Gubler (500 giorni insieme) e Anna Kendrick (Twilight).

Life After Beth, presentato in anteprima mondiale allo scorso Sundance Festival, è atteso nelle sale americane il prossimo 15 agosto.

Fonte: Total Film

- Pubblicità -