Lost River: nuova foto del film diretto da Ryan Gosling

Era da un po’ che l’attore Ryan Gosling voleva cimentarsi nella regia e finalmente, ha deciso di mettersi all’opera. Oggi arrivano nuove immagini del film:

 

[nggallery id=569]

lost-riverIl suo film debutto, infatti, uscirà il 27 novembre 2014 e si intitolerà non più How to Catch a Monster, ma Lost River e sarà un thriller noir ambientato in una città surreale ed evanescente sullo sfondo della quale prendono vita le vicende di una famiglia composta da una madre single di nome Billy e dai suoi due figli.

Nel cast compariranno molti volti noti, tra cui Christina Hendricks (Billy), Saoirse Ronan, ma anche Ben Mendelsohn, Eva Mendes (con cui ha già lavorato in Come un tuono di Derek Cianfrance uscito nel 2012 ) e infine la star di Doctor Who, Matt Smith.

Alcune immagini del film di Gosling sono state messe a disposizione dalla The Film Stage: la prima ritrae Ryan Gosling sul set con la macchina da presa in spalla e la seconda è un’ immagine della Hendricks sull’uscio di quella che sembra essere un’ inquietante e mostruosa abitazione.

Ricordiamo infine che Lost River parteciperà al Festival di Cannes di quest’anno nella categoria “Un Certain Regard“.

Fonte:screenrant

 

 

- Pubblicità -