Lucca Comics & Games 2014: nuove foto di Big Hero 6

Disney anticipa l’arrivo del lungometraggio d’animazione di Natale e ne presenta alcuni contenuti a Lucca Comics & Games 2014 con una proiezione speciale. Ecco le immagini che trascineranno gli spettatori in questa incredibile avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel.

 

 [nggallery id=727]

“Big Hero 6” è un’avventura piena d’azione che narra le vicende del prodigio della robotica Hiro Hamada mentre impara a controllare il suo genio grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai loro amici, tutti con idee simili alle loro: l’amante dell’adrenalina Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, il genio della chimica Honey Lemon e il fanboy Fred. Quando una devastante serie di eventi li catapulta nel bel mezzo di un pericoloso complotto che si riversa nelle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più stretto, un robot di nome Baymax e trasforma il gruppo in una squadra di eroi ipertecnologici determinati a risolvere il mistero.

Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e caratterizzato da un’azione in perfetto stile fumettistico, “Big Hero 6” è diretto da Don Hall (“Winnie the Pooh”) e Chris Williams (“Bolt”) e prodotto da Roy Conli (“Rapunzel – L’intreccio della torre”). Il film uscirà al cinema in 3D il 18 Dicembre 2014.

BIG HERO 6 al cinema dal 18 dicembre

Lucca Comics & Games 2014Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere iil mistero.

Ispirato all’omonimo comics Marvel e fedele allo stile del fumetto, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema prossimamente, anche in 3D.

- Pubblicità -