Lucca Comics & Games 2014: la Universal presenta le sue uscite in Home Video

the-amazing-spider-man-2-1 Lucca Comics & Games 2014Parte oggi il Lucca Comics & Games 2014 e Universal Pictures Italia Home Entertainment sarà presente alla manifestazione con uno stand presso il Loggiato Pretorio in Piazza San Michele.

 

Lo spazio sarà interamente dedicato alle migliori collezioni home video, con le ultime imperdibili novità: dal cofanetto con i due film di Amazing Spider-Man, al terzo capitolo della  saga Transformers: Transfomers 3 – The Dark Moon in attesa di Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione in uscita il 19 novembre in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D, fino al cofanetto Blu-ray di Ghostbusters, che festeggia quest’anno il 30° Anniversario e a serie tv cult come Breaking Bad e Dexter.

E per gli amanti della saga Hunger Games, lo stand di Universal ospiterà una mostra d’eccezione: in anteprima per i visitatori del Festival, verranno esposti i 10 migliori disegni realizzati dai fan per il concorso artistico lanciato lo scorso marzo. Questi artwork diverranno cartoline da collezione e saranno inclusi nell’edizione speciale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco Collector’s Edition, in uscita in DVD il 12 Novembre.

- Pubblicità -