Lupin the III Jigen Daisuke no Bohyo: Lupin torna al cinema

Lupin the III Jigen Daisuke no BohyoQuesta estate debutterà un anime spinoff di Lupin III, dal titolo Lupin the III Jigen Daisuke no Bohyo. Il lungometraggio comprenderà delle speciali e limitate proiezioni presso il cinema Shinjuku Wald 9 di Tokyo.

 

Si tratta del “sequel” della serie tv Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, che introdurrà, allo stesso tempo, un filone narrativo parallelo, definito dell’opera televisiva del 2012.

Alla regia ci sarà Takeshi Koike, ben conosciuto per il suo adrenalinico Redline, nonché per aver già partecipato al precedente lavoro del franchise del ladro gentiluomo  come direttore dell’animazione e character designer. Koike ha rivelato che in questa nuova produzione vuole “descrivere come Lupin e Jigen siano diventati partner”.

Il nuovo lavoro sarà prodotto da Yu Kiyozono, che ci rivela come “da quando ho prodotto l’anime su Fujiko, ho continuato a coltivare il desiderio di creare ancora altri spinoff, con protagonista un rinnovato Lupin III“.

Attraverso uno spot trasmesso a inizio Febbraio è stata annunciata la trasmissione su Italia 2 di Lupin III – La donna chiamata Fujiko Mine.

A noi non resta che gustarci (per ora) il trailer del nuovo film!

 

Fonte: Animenewsnetwork.com

- Pubblicità -