Empire ha pubblicato altre foto da Magic in The Moonlight, nuovo film di Woody Allen, che riporta il regista in Francia dopo Midnight in Paris. Nel sud della Francia degli anni 20, Allen racconta la storia d’amore tra un uomo inglese coinvolto in una truffa e una giovane donna incontrata sul luogo.

 

Ecco le foto. Tra gli altri, Colin Firth, Emma Stone e Woody Allen: [nggallery id=872]

Magic in the Moonlight 9Il cast del film sarà composto da molti attori, tra questi sono già confermati Colin Firth ed Emma Stone con l’aggiunta di Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater Jacki Weaver.

Il film riprenderà inoltre gli elementi che hanno in qualche modo fatto il successo di Midnight in Paris, a partire dal titolo che lo rievoca, anche Magic in the Moonlight sarà ambientato in Francia, nel sud del paese e sarà una commedia romantica negli anni ’20. Protagonista un uomo inglese (Firth) che sarà impegnato a smascherare una truffa ma sarà intralciao da complicazioni sentimentali.

A produrre il film c’è la squadra di Blue Jasmine: Letty Aronson, Stephen Tenenbaum e Edward Walson. Per quanto riguarda invece la data d’uscita, è probabile che Magic in the Moonlight arrivi già in estate negli Stati Uniti.

- Pubblicità -