Magic in the Moonlight primo poster con Emma Stone e Colin Firth

Arriva online il primo poster di Magic in the Moonlight, ultima fatica dell’inarrestabile Woody Allen che per questo film ha scelto il sud della Francia degli anni 20 per raccontare la storia d’amore tra un uomo inglese coinvolto in una truffa e una giovane donna incontrata sul luogo.
Di seguito potete vedere il poster con Emma Stone e Colin Firth, mentre cliccando qui sarete indirizzati al trailer del film.

 

Magic-in-the-Moonlight

Come è ormai abitudine del buon vecchio Woody, il cast del film sarà composto da molti (e tutti famosi) attori, tra questi sono già confermati Colin Firth ed Emma Stone con l’aggiunta di Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater Jacki Weaver.

Il film riprenderà inoltre gli elementi che hanno in qualche modo fatto il successo di Midnight in Paris, a partire dal titolo che lo rievoca, anche Magic in the Moonlight sarà ambientato in Francia, nel sud del paese e sarà una commedia romanticanegli anni ’20. Protagonista un uomo inglese (Firth) che sarà impegnato a smascherare una truffa ma sarà intralciao da complicazioni sentimentali.

A produrre il film c’è la squadra di Blue Jasmine: Letty Aronson, Stephen Tenenbaum e Edward Walson. Per quanto riguarda invece la data d’uscita, è probabile che Magic in the Moonlight arrivi già in estate negli Stati Uniti.

- Pubblicità -