Mark Ruffalo sarà il nuovo Tenente Colombo?

Mark Ruffalo

 

Uno scambio di tweet tra lo sceneggiatore Gary Whitta e l’attore Mark Ruffalo ha lasciato intravedere la possibilità di un eventuale remake del Tenente Colombo con la star di Hulk.

Ecco come si è svolta la “cinguettata”:

Gary Whitta ha scritto per primo: “Mi sono svegliato stamattina pensando a Mark Ruffalo come al nuovo Tenente Colombo. Come è possibile che questa cosa non sia ancora realtà?”, lanciando l’hashtag #ruffacolumbo.

Una manciata di minuti dopo, l’attore Mark Ruffalo ha risposto alla simpatica provocazione dello sceneggiatore: “LOL, ci sto lavorando davvero.” Aggiungendo poi che un altro sceneggiatore, Ed Solomon con cui ha lavorato in Now You See Me, gli ha proposto l’idea di un film basato sul celebre investigatore interpretato da Peter Falk, con lui come protagonista.

Insomma, dallo scambio repentino di tweet tra Whitta, Ruffalo e altri utenti, si è scoperto che la casa di produzione Universal sta davvero lavorando ad una nuova serie tv sul personaggio del Tenente Colombo e che Mark Raffalo ha chiesto alla major se fosse interessata all’idea di farci anche un film.

Che questo scambio di tweet nato per caso sia l’inizio di un nuovo progetto cinematografico?

Chissà se non lo scopriremo con una prossima carrellata di tweet, nel frattempo però, facciamoci bastare le ultime parole, è il caso di dire “famose”, di Mark Ruffalo su Twitter: “Forse dovrei cominciare le riprese di Woman Under Influence con Naomi Watts e poi dedicarmi a #ruffacolumbo”.

Fonte: Collider.com

 

- Pubblicità -