Marvel/Disney svelate le prime sequenze dei prossimi film

marvel-disneySi sta svolgendo in questi giorni a Barcellona CineEurope, convention annuale in cui alcuni dei massimi produttori internazionali svelano le primissime sequenze dei loro prossimi film in uscita, tra questi l’attesa maggiore era sicuramente per gli interventi di Marvel/Disney
Il primo a salire sul palco è stato R2D2, storico droide di Star Wars, che ha portato con se un messaggio da J.J. Abrams direttaemtne dal set di Abu Dhabi dove sta girando Star Wars Episodio VII.
Abrams ha detto di aver appena finito due intense settimane di ripresa descrivendole come un brivido costante ogni volta che i personaggi originali della saga entravano i azione.
Dopo R2D2 è stato il turno di Kevin Feige che si è presentato con il primo footage di Avengers: Age of Ultron, un’intervista a Peyton Reed che ha parlato di come agirà su Ant-Man dopo il cambio alla regia e la sequenza iniziale di Guardiani della Galassia.
Infine è salito sul palco il capo della distribuzione mondiali di Disney, Dave Hollins, che ha presentato i primi 10 minuti di Into the Woods (musical con Meryl Streep), un assaggio di Cindarella di Kenneth Branagh e alcune immagini del prossimo film Pixar Inside Out di Pete Docter

 

Fonte: THR

- Pubblicità -