Michael Fassbender sarebbe una grande rock star, parola del regista di Frank

Michael Fassbender The Killer

Lenny Abrahamson, regista di Frank pensa che Michael Fassbender potrebbe essere una grande rock star e un grand emusicista. Nel film infatti il nominato all’Oscar Fassbender interpreta il cantante che da il titolo al film e il regista Abrahamson ha dichiarato in un’intervista: “E’ sicuramente bravo abbastanza. Ha un grande carisma, che è poi quello di cui hai bisogno per fondare una band. Ha una voce molto bella e forte, e credo che al momento sia piuttosto impegnato con il cinema, ma se volesse potrebbe fare strada nella musica.”

 

Per avere una conferma del grande talento vocale di Michael Fassbender, visto che il film da noi non è ancora arrivato, possiamo ascoltare questa traccia, tratta dalla colonna sonora del film:

[iframe src=”https://w.soundcloud.com/player/?url=https%3A//api.soundcloud.com/tracks/147248885&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”85%” height=”450″ frameborder=”no” scrolling=”no”][/iframe]

“Stiamo lavorando alla colonna sonora del film che uscirà molto presto – ha dichiarato Abrahamson – la stiamo mettendo insieme. C’è una grande quantità di musica rimasta fuori dal film…così stiamo cercando di pubblicare una colonna sonora con tutte queste canzoni più un sacco di altro materiale extra.”

Frank è diretto da Lenny Abrahamson, e vede nel cast Michael Fassbender, Maggie Gyllenhaal Domhnall Gleeson.

La pellicola racconta di  una band musicale con leader il testone Frank, che è anche un cervellone che ha inventato un nuovo sistema musicale, nuovi strumenti naturali e ha ideato un regime fisico rigido per mantenere in forma i suoi musicisti. Purtroppo è anche un po’ troppo severo e spesso va fuori di testa e l’unico modo per fermarlo è gridargli contro la parola cincillà.frank poster

Fonte: goss.ie

 

- Pubblicità -