Mission-Impossible-5

 

The Sun riporta la notizia che sarà la prima volta che degli studi cinematografici ottengono l’accesso alla House of Parliament a Londra, in particolare alla House of Commons: sembra infatti che Tom Cruise utilizzerà l’iconico edificio per filmare le scene per il film Mission: Impossible 5.

Una fonte ha detto al giornale: Mission Impossible 5 sarà caratterizzato da numerosi luoghi ben noti a Londra, ma le Camere del Parlamento sono chiaramente il colpo più grande. Tom Cruise sarà particolarmente presente nelle scene.” Ha aggiunto inoltre: Potete immaginare quanto gli scrittori siano entusiasti di cosa potrebbero tirar fuori dalla location della Camera dei Comuni.

Si dice che i produttori di Mission: Impossible 5 siano alla ricerca di possibili riprese in altri punti di riferimento di Londra, tra cui lo Shard, il grattacielo progettato da Renzo Piano, e l’Olympic Stadium.

Ricordiamo come Tom Cruise abbia già recentemente dichiarato in precedenza che ancora non è stato scelto un nome per il quinto capitolo del franchise. Nel cast di Mission: Impossible 5 saranno presenti, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission: Impossible- Protocollo Fantasma.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Mission: Impossible 5 è prevista per il giorno di Natale 2015.

Fonte: Metro

 

 

 

 

- Pubblicità -