Mission Impossible 5: Jeremy Renner conferma la sua presenza

2013 Film Independent Spirit Awards - ArrivalsJeremy Renner è pronto per un’altra missione impossibile. L’attore di The Avengers ha confermato a Yahoo!Tv che riprenderà il ruolo di William Brandt in Mission Impossible 5 e tornerà a fare squadra (ovviamente) con Tom Cruise e anche con Simon Pegg, che pure ha confermato la sua presenza nel quinto film sulle avventure di Ethan Hunt. Mission Impossible 5 è previsto per il 25 dicembre 2015.

 

Quando gli è stato chiesto se lui avesse potuto avere un ruolo nella seconda stagione di True Detective, Jeremy Renner ha risposto: “E’ davvero improbabile, sarò impegnato con Avengers 2 e con Mission Impossible 5, e voglio fare un altro film di Bourne. E’ difficile che riesa a trovare il tempo. E va bene, mi sarebbe piaciuto, ma sono tutte cose di alto livello, problemi che mi fa piacere avere. Anche se avessi voluto farlo davvero, e non è così, non avrei potuto.”

Renner, con Cruise e Pegg, è stato trai protagonisti di Mission Impossible Protocollo Fantasma, diretto da Brad Bird e uscito nel dicembre del 2011.  Il film ha incassato 694.7 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 145 milioni. Supponiamo che nella squadra tornerà anche Paula Patton, ma non cisono certezze per il momento.

Mission Impossible 5 sarà diretto da Christopher McQuarrie, sceneggiatore di Edge of Tomorrow e già regista per Tom Cruise in Jack Reacher.

Fonte: CS

- Pubblicità -