Natalie Dormer rivela: il provino per Game of Thrones non era per Margaery

Natalie Dormer“La storia è questa: sono andata per fare l’audizione per un altro ruolo, non l’ho mai detto a nessuno e non vi dirò mai qual era fino a che ci saranno le riprese della serie in corso.” Natalie Dormer, sotto i riflettori per la promozione di Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte I, ha confessato, parlando del suo ruolo di Margaery Tyrell in Game of Thrones, che si è avvicinata allo show e ha fatto i provini per un altro ruolo. Quale sarà? Noi immaginiamo che possa trattarsi di Daenerys, ruolo andato ad Emilia Clarke.

 

L’attrice si è poi dovuta ‘accontentare’ di essere l’erede di Alto Giardino, un personaggio per alcuni versi molto più complesso, visto che nei romanzi Margaery non ha un punto di vista e la vediamo soltanto attraverso gli occhi di Sansa, Tyrion e poi Cersei. Ma memori della sua ottima prova in The Tudors nei panni non facili di Anna Bolena, i produttori della serie HBO le hanno dato fiducia, e il risultato è la Margaery Tyrell pronta a tutto, conscia della propria sensualità e capace di usarla per il suo unico scopo, quello di diventare regina.

Cosa riserverà a Margaery il futuro a Westeros? E cosa dobbiamo aspettarci da Cressida, il personaggio di Natalie Dormer nella saga di Hunger Games?

Fonte

- Pubblicità -