Neil Gaiman su Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch

Vi abbiamo detto che Neil Gaiman aveva espresso la sua preferenza per l’attore che avrebbe dovuto interpretare Morpheus nell’adattamento cinematografico del suo Sandman. Ecco quanto vi avevamo detto:

 

In una recente intervista lo scrittore ha dichiarato che in un primo momento, tempo fa, pensava a Johnny Depp come protagonista, poi, dopo aver visto Benedict Cumberbatch in Sherlock avrebbe voluto lui. Purtroppo per Gaiman però Cumberbatch è appena entrato nell’universo Marvel con Doctor Strange, è così Gaiman ha concluso “Tom Hiddleston è ancora lì fuori”.

Adesso però Gaiman si rimangia quanto detto, dicendo che si trattava di uno scherzo. Ecco quello che ha twittato:

Neil Gaiman Sandman

Sandman (The Sandman) è una serie a fumetti scritta da Neil Gaiman e pubblicata dalla DC Comics tra il 1989e il 1996. La serie originale è composta da 75 albi che sono stati successivamente riuniti in 10 volumi, cui si aggiunge “Notti Eterne”, del 2004 e The Sandman: Overture, miniserie del 2013 che racconta le origini di Sandman e serve da prequel della serie. Protagonista della serie è Sogno, la personificazione antropomorfa dei sogni e delle storie.

Fonte: CBM

- Pubblicità -