Una Notte in Giallo: clip “Le Amiche di Meghan”

Arriva una nuova clip del film, Una Notte in Giallola nuova commedia con protagonisti Elizabeth Banks, Tig Notaro, James Marsden e diretto da Steven Brill. La pellicola arriverà al cinema distribuita da Kotch Media dal 24 Luglio 2014.

 

 

Ma che cosa o chi ha portato Meghan Miles, la classica brava ragazza della porta accanto, la seria professionista dal tailleur sempre impeccabile,  ad indossare un sexy tubino giallo su pericolosissimi tacchi a spillo per lanciarsi nella notte più folle ed esagerata della sua vita?

La risposta in questa nuova clip, dove l’aspirante giornalista televisiva, in lacrime, si sfoga con le sue migliori amiche dopo essere stata lasciata dal fidanzato ed avere scoperto di non essere stata scelta per la promozione sul lavoro che aspettava da tempo. 

Saranno la brillante ed autoritaria Rose e la festaiola Denise a trascinare Meghan fuori di casa, convincendola a rinunciare al suo orrendo pigiama, per trascorrere una serata epica dai risvolti assolutamente imprevedibili.    

Una Notte in GialloIl film racconta la storia di una giornalista televisiva che va alla festa giusta…nel momento sbagliato! Dopo una serata da ‘sballo’ si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, senza auto, senza memoria ma con un messaggio in segreteria: l’occasione della sua vita la aspetta ma deve raggiungere lo studio del TG per l’edizione della sera.  Meghan avrà soltanto 8 ore di tempo per attraversare la città  con il suo tubino giallo e divincolarsi tra spacciatori, prostitute, poliziotti che la vogliono arrestare e altri inconvenienti. Riuscirà ad essere pronta per la diretta?

- Pubblicità -