Ralph Spaccatutto: in cantiere un sequel del film?

ralph spaccatuttoLa Disney è a lavoro su un sequel per Ralph Spaccatutto. Lo ha confermato Henry Jackman, compositore della colonna sonora originale del film del 2012, a Collider durante un’intervista su Captain America The Winter Soldier.

 

“Non posso dirvi di più, non perchè sono schivo, ma perchè credo che sia ufficialmente sulle carte. Non so altro, se non che stanno effettivamente scrivendo una storia. Sarebbe davvero una cosa stupida non farlo, e non sto soffiando nella mia tronba, dimenticatevi la musica, ma è proprio un progetto, il film, fantastico da un punto di vista immaginativo e creativo.” L’impressione è quindi che Jackman si sia fatto sfuggire qualcosa di certo ma di non ufficiale e che poi abbia provato a rimangiarsi tutto.

Ralph Spaccatutto ha incassato 189 milioni di dollari negli States e 281 in tutto il mondo. John C. Reilly ha prestato la voce al protagonista, un villain da videogioco che sogna una reputazione migliore e si imbarca per una avventura eroica allo scopo di rifarsi un nome. Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch hanno fatto parte del cast di doppiatori del film.

Intanto però i piani dei Walt Disney Animation Studios per il prossimo anno sono molto impegnativi. In calendario per novembre 2015 c’è infatti il primo progetto d’animazione della Disney/Marvel, Big Hero 6, mentre Zootopia è previsto per il 2016.

Fonte: Variety

- Pubblicità -