Robert Luketic lavora a The ExpendaBelles

Diventa sempre più probabile una versione al femminile di The Expendables (in Italia I Mercenari), sulla cui lavorazione girano già da tempo molte voci e accostamenti a diversi registi. Uno di questi progetti è quello di Robert Luketic, The ExpendaBelles. Sarebbe questo il titolo agganciato allo script del duo femminile Kirsten Smith e Karen McChullah.

 

Ci sarebbero anche le prime indiscrezioni sulla trama, fatte circolare da Deadline, ve la riportiamo: Quando i Navy Seals americani sono spazzati via cercando di penetrare in un’isola-rifugio di un letale despota che ha catturato uno degli scienziati nucleari migliori del mondo, diventa chiaro che non esiste l’uomo giusto per questo lavoro e che questa è una missione così impossibile che solo le donne possono farcela. L’unico modo. Alcuni dei più letali operativi femminili del mondo, deve infiltrarsi come accompagnatrici d’alta classe, spedite in un aereo privato per soddisfare il dittatore, ma in realtà col compito di salvare lo scienziato.

Luketic dovrebbe formare il cast in questi mesi per poi iniziare il montaggio durante l’estate. Il produttore Avi Lerner ha dichiarato che nella sua lista dei desideri ci sarebbero le attrici, Maryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich. Oltre a quello di Robert Luketic sarebbero in lavorazione altri progetti concorrenti, di cui dovremmo sapere di più nelle prossime settimane.

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -