Scemo e più scemo 2: Lloyd e Harry imitano…Scarlet Johansonn!

Geniale. Irriverente. Questo e molto altro abbiamo detto e ridetto su Scemo e più scemo, suoi suoi due attori protagonisti e iconici, Jim Carrey e Jeff Daniels e, si spera, che tutto ciò potremo ripetere quando Scemo e più scemo 2 invaderà le sale cinematografiche di tutto il mondo.

 

Leggi anche: Scemo e più scemo 2, nuovo trailer internazionale

Nel frattempo, tra teaser davvero divertenti e chicche di ogni sorta, abbiamo messo l’anima in pace con i due scemi più simpatici del mondo del cinema. E, come a non voler mai smentire la fama di burloni guastafeste di Lloyd e Harry, eccoli di nuovo in una veste inedita…quella di citazionisti!

Prendendo spunto, ma soprattutto prendendo in giro, il nuovo film, Lucy, con protagonista la sempre più affascinante Scarlet Johansonn, nel quale si torna a parlare della capacità degli esseri umani di saper utilizzare solo il dieci per cento delle loro facoltà intellettive. Ed ecco i due poster ispirati a Lucy, nei quali Lloyd e Harry ci dimostrano come alcuni esseri umani trovino difficoltà a utilizzare perfino più dell’un per cento del loro potenziale!

Scemo e più scemo 2Scemo e più scemo 2 II

Scemo e più scemo 2 III

Geniali!

Il film, ambientato a ben venti anni di distanza dal suo predecessore, vede Lloyd ed Harry impegnati in un nuovo e strampalato viaggio on the road alla ricerca di una figlia che Harry (Jeff Danielsnon sapeva di avere.

Il sequel di Scemo e piùscemo vedenel cast Jim CarreyJeff DanielsRachel MelvinKathleen Turner,Brady BluhmLaurie HoldenSteve Tom e Rob Riggle

Ricordiamo come all’epoca (correva l’anno 1994) Scemo e più scemo sia stato un grande successo commerciale ma sia diventato in seguito, solo con il passare del tempo, un vero e proprio cult movie che può vantare milioni di appassionati.

Scemo e più scemo 2 è diretto, come i precedenti omonimi film, dai fratelli registi, sceneggiatori e produttori Peter e Bobby Farelly, noti per film come Tutti pazzi per Mary e Amore a prima svista.

 Scemo e più scemo 2 uscirà nelle sale cinematografiche americane il  14 novembre 2014.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -