Sex Tape Finiti in Rete: video intervista con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape Finiti in rete:

 

Questo fine settimana esce negli Stati Uniti la commedia Sex Tape Finiti in Rete, in cui Cameron Diaz e Jason Segel interpretano una coppia sposata che registra un filmato per rendere più viva la loro vita amorosa ma il loro video viene accidentalmente caricato sul servizio di storage online Cloud.

Ecco una nuova intervista con i due attori protagonisti. Diaz e Segel parlano in particolare delle numerose domande inappropriate che sono state rivolte loro durante la promozione di questo film, di come sono entrambi senza paura quando si tratta di commedia, del perché Segel non scherzi con i doppi sensi e di come è recitare il ruolo di una coppia felice.

http://collider.com/sex-tape-cameron-diaz-jason-segel-interview/#ooid=xpZWp2bjrdF3VwkXyeww_TFzfSf5eIeV

Nel cast di Sex Tape – Finiti in Rete sono presenti anche Ellie Kemper, Rob Corddry,Rob Lowe e Jack Black. Il film è diretto da Jake Kasdan, che già in Bad Teacher – Una cattiva maestra aveva fatto recitare insieme Cameron Diaz e Jason Segel.

La trama ufficiale del film è questa:

Dopo 10 anni insieme e due figli, Jay ed Annie provano a riaccendere la passione di una volta nel loro rapporto facendo un video porno. Il filmato finisce in rete e la coppia fa di tutto per cercare di toglierlo.

Sex Tape Finiti in Rete sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane a partire dal 18 luglio 2014 mentre in quelle italiane dall’11 settembre dello stesso anno.

Fonte: Collider

- Pubblicità -