Sin City A Dame to Kill For: Rodriguez parla del terzo capitolo

Mentre Sin City A Dame to Kill For  si avvicina sempre più all’uscita, prevista per il mese di agosto, Robert Rodriguez è tornato a parlare del sempre più probabile terzo capitolo della serie. Il regista aveva già parlato della possibilità concreta di un nuovo sequel poche settimane fa.

 

Leggi anche: Sin City: Rodriguez pensa già al terzo capitolo

Total Film ha ora raccolto una nuova testimonianza di Rodriguez, che ha confermato i frequenti contatti e colloqui col creatore del fumetto Frank Miller: Abbiamo già parlato di un terzo film e quali storie potrebbero essere coinvolte. Non abbiamo ancora scritto nulla, ma sappiamo già quali potremmo fare, quali saranno originali e quali adattamenti dal fumetto.

La possibilità di un terzo film appare, quindi, sempre più concreta.

Ricordiamo che tornano nel film Mickey Rourke come “Marv,” Jessica Alba come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan, Rosario Dawson “Gail” e Jaime King è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di Josh Brolin come “Dwight,” Joseph Gordon-Levitt è “Johnny”,  Jeremy Piven è “Bob”, Jamie Chung è “Miho”, Ray Liotta è “Joey”, Juno Temple è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

Fonte: Total Film

 

- Pubblicità -