Sin City: Rodriguez pensa già al terzo capitolo

Sin-City-A-Dame-To-Kill-ForIl secondo capitolo della saga creata da Robert Rodriguez e Frank Miller, Sin City : A Dame to Kill uscirà nel mese di Agosto. Ma sembra che il duo, ora alle prese con la post produzione del film, stia già pensando di mettersi a lavorare immediatamente ad un altro sequel.

 

“Sì ero qui con Frank Miller la scorsa notte e stavamo guardando Sin City 2”, ha detto Rodriguez. “Il montaggio è finito, gli effetti sono stati fatti, e quindi è tutto pronto per uscire ad Agosto”.

“Miller – ha continuato il regista – ha guardato il sequel e alla fine era molto soddisfatto. Al punto che ha iniziato già a parlarmi di una terza parte e di come avrebbe intenzione di farla. Quindi lui è già sul pezzo per un altro sequel!”

Fonte: Collider

Leggi anche: Sin City A Dame To Kill For: Robert Rodriguez sul film

La gallery del film:

[nggallery
id=228]

Tornano nel film  come “Marv,”  come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan,  “Gail” e  è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di  come “Dwight,”  è “Johnny”,   è “Bob” è “Miho”,  è “Joey”,  è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

- Pubblicità -