Un cast di attori giovanissimi per il doppiaggio originale di Snoopy & Friends Il film dei Peanuts. La 20th Century Fox infatti ha rivelato i nomi della squadra che andrà a prestare la propria voce nella versione originale del nuovo film d’animazione atteso nei cinema per il 2015. Tra gli attori coinvolti figurano Noah Schnapp (Charlie Brown), Hadley Belle Miller (Lucy),  AJ Tecce (Pig-Pen), Noah Johnston (Schroeder), Venus Schultheis (Piperita Patty) e  Alexander Garfin (Linus).

 

In Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, i personaggi Snoopy, Charlie Brown e il resto della banda – che le indimenticabili strisce fumettistiche di Charles Schulz ci hanno fatto amare – appariranno per le prima volta sul grande schermo in una maniera inedita, in cui non li avevamo mai visti, ovvero animati in CGI e in 3D.

Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts è prodotto dai Blue Sky Studios e sarà distribuito da 20th Century Fox. La pellicola è diretta dal regista di L’Era Glaciale 4, Steve Martino, mentre tra i produttori figura anche Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato).

Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts farà la sua uscita nelle sale cinematografiche statunitensi a novembre 2015, mentre in Italia potremo vederlo da Gennaio 2016, giusto in occasione del 65esimo anniversario delle strisce comiche di Schulz.

Fonte: Collider

- Pubblicità -