Solo gli amanti sopravvivono con Tom Hiddleston il 15 Maggio al cinema

Solo gli amanti sopravvivonoDopo la presentazione in anteprima mondiale al 66° Festival del Cinema di Cannes, Solo gli amanti sopravvivono che segna il ritorno alla regia di Jim Jarmusch, il regista più alternativo e sperimentatore degli USA verrà distribuito nelle sale italiane da MOVIES INSPIRED

 

 Nel cast sono presenti Tom Hiddleston (Thor – The Avengers), Tilda Swinton (Moonrise Kingdom – Snowpiercer) , Mia Wasikowska (Albert Nobbs – Jane Eyre), John Hurt (V per vendetta – La talpa).

DAL 15 MAGGIO NELLE SALE ITALIANE

 Jim Jarmusch torna alla regia con uno strepitoso e personalissimo film sui vampiri. Adam e Eva si ritrovano dopo molto tempo tra Detroit e Tangeri, due città diversissime tra loro ma raffigurate entrambe come decadentemente romantiche. Lui è un musicista underground tormentato e tenebroso, lei è una donna enigmatica e sfuggente. I due, che sono vampiri, si amano da secoli, ma la loro storia d’amore è messa in pericolo da Ava, l’imprevedibile sorella di lei.

Jim Jarmush, il grande sperimentatore del cinema d’oltreoceano, dirige un cast assolutamente eccezionale, col suo cinema tesissimo torna flettere e a oltrepassare i limiti del genere, in questo caso quello vampiresco, per dare vita a un’opera universale, che cerchi di indagare le fragilità della natura umana e le brutture della società odierna.

Presentato in concorso alla 66ª edizione del Festival di Cannes, il film sarà nelle sale italiane dal 15 maggio 2014, distribuito da Movies Inspired.

- Pubblicità -