Mentre J.J. Abrams sta girando attualmente Star Wars Episodio VII, oggi arriva da Total Film un’intervista di David Fincher che ha parlato della nuova trilogia durante la promozione del suo ultimo film, Gone Girl. Ebbene Fincher ha rivelato di aver parlato con kathleen kennedy confermando così le voci sul suo coinvolgimento, ma sentite cosa ha rivelato:

 

Ho incontrato Kathy e ho parlato con lei ho parlato di quello che avevo in mente, ma non so, non ero sicuro del nuovo film Disney-Lucas. L’impero colpisce ancora è il mio preferito. Se avessi detto che volevo fare quel tipo di cose di sicuro chi avrebbe finanziato avrebbe risposto di “no non puoi farlo”. Devi fare qualcosa di simile a quell’altro con le creature. Io ho sempre concepito Star Wars come la storia di due chiavi, R2-D2 e C-3PO che passano di proprietario in proprietario. Un’idea interessante, sviluppata nei primi due e persa del tutto nel terzo. 

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: personaggi “Incasinati e pieni di energia”

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: spoiler, ritorneremo su un pianeta conosciuto?

TUTTE LE FOTO DAL SET: [nggallery id=692]

Star Wars Episodio VIIStar Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fo

 

- Pubblicità -