Star Wars Episodio VII Maisie Richardson-Sellers sarà una protagonista?

star-wars-episode-7-banner

 

Arriva da The Hollywood Reporter la voce che la semi sconosciuta Maisie Richardson-Sellers (studentessa di Oxford dal curriculum attoriale quasi nullo) potrebbe maisie_richardson-sellersStar Wars Episodio VII con una parte importante, probabilmente una delle discendenti di Ben Kenobi.
Negli ultimi mesi infatti circolava voce che la produzione preferisse usare tre giovani attori sconosciuti per ruoli rilevanti e affiancarli a volti più familiari al grande pubblico (probabile tra questi la presenza di Harrison Ford, Peter Mayhew, Carrie FIsher e Mark Hamill).
Ancora però si attendono conferme o smentite ufficiali da parte di Disney.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII. L’unico attore che al momento è ufficialemnte coinvolto nel film è Adam Driver (Girls) che interpreterà il villain, anche se sappiamo che ritornerà anche il personaggio di R2 – D2.

Fonte: THR

- Pubblicità -