Star Wars Episodio VII: prima foto di uno Stormtrooper ?

Star Wars Episodio VII

Una delle curiosità più impellenti di Star Wars Episodio VII è legata ad un rumors che vorrebbe una variazione di colore sui nuovi Stormtrooper  (nero/argento al posto di bianco/nero) ebbene oggi arriva una prima occhiata a quella che potrebbe essere una foto di un nuovo Stormtrooper direttamente dal film di J.J. Abrams.

 

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: personaggi “Incasinati e pieni di energia”

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: spoiler, ritorneremo su un pianeta conosciuto?

TUTTE LE FOTO DAL SET: [nggallery id=692]

 

Ma non  è tutto secondo alcune fonti hanno rivelato che i soldati cromati sono delle forze di sicurezza privata del personaggio interpretato da Adam Driver, piuttosto che delle vere forze imperiali. Infatti secondo il rumors Adam Driver sarebbe un ricco aristocratico con un forte interesse per gli artefatti Sith.  Ovviamente sono tutti rumors, dunque toccherà aspettare una conferma ufficiale.

Star Wars Episodio VIIStar Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -