Star Wars Episodio VII: Simon Kinberg sul collegamento con Rebels

E’ da tempo ormai che si parla di un possibile collegamento tra l’atteso Star Wars Episodio VII e la nuova serie animata Star Wars Rebels. Adesso Simon Kinberg, produttore esecutivo della serie e consulente del film di J.J. Abrams, ha confermato la notizia, rivelando:

 

“E’ un processo davvero integrato, c’è moltissima comunicazione fra tutti i filmmaker perché siamo tutti parte di una grandissima timeline – ha detto Kinberg a EW – C’è assoluta comunicazione e integrazione tra le due diverse storie. Siamo assolutamente consapevoli di ciò che faranno in Episodio VII. In Rebels ci saranno personaggi, veicoli, armi che non abbiamo mai visto nei vari film e che potrebbero apparire in Episodio VII”.

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere, con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

[nggallery
id=692]

Fonte

- Pubblicità -