Star Wars Episodio VII: trailer già pronto e in attesa delle musiche?

Uno dei trailer più attesi è certamente quello di Star Wars Episodio VII e anche se al momento non sappiamo quando potrà uscire oggi arriva un rumors interessante, secondo cui una fonte vicina a John Williams ha dichiarato che il compositore ha scritto delle musiche originali per il primo trailer del prossimo film diretto da J.J. Abrams. 

 

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: spoiler rivela un clamoroso colpo di scena

Star Wars Episodio VII 2La nuova musica dovrebbe essere registrata durante la metà del mese prossimo e altro particolare importante è il fatto che J.J Abrams ha già consegnato un trailer finito. Che dire, probabilmente riusciremo a vedere un primo trailer entro la fine dell’anno del primo film della nuova trilogia di Star Wars targata Lucas Film/Disney.

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: JediNews

- Pubblicità -