Star Wars Rebels Tv Movie: nuovo spassoso trailer

Cresce l’attesa per Star Wars Rebels  Tv Movie che andrà  in onda VENERDI’ 3 OTTOBREalle ore 20.00, in contemporanea su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) e Disney XD (canale disponibile in esclusiva sulla piattaforma SKY). Oggi vi sveliamo il nuovo trailer:

 

star-wars-rebels-Sono tempi bui per gli abitanti della galassia minacciati dall’Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell’equipaggio della nave spaziale Ghost – capitanato da Ezra, l’impavido”ragazzaccio”,  il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera ‘testa calda’ Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell’Impero.

In attesa di vedere per intero l’adrenalinico Star Wars Rebels TV Movie ecco il corto in italiano con i personaggi della serie dal titolo Art Attack, che fa già respirare il clima della serie animata. Protagonista è Sabine l’artista esplosiva, membro dell’equipaggio del Ghost  in Star Wars Rebels diversa dagli altri personaggi di Star Wars, soprattutto per la sua passione di far esplodere le cose  e di firmare le sue opere con i graffiti.

Star Wars Rebels è stato realizzato da Dave Filoni (Star Wars: La Guerra dei Cloni), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro PassatoSherlock Holmes) e Carrie Beck. Filoni e Kinberg, insieme a Greg Weisman (Gargoyles), sono anche produttori esecutivi di questa serie prodotta dalla Lucasfilm Animation.

- Pubblicità -