Star Wars spin off: Greig Fraser è il direttore della fotografia di Gareth Edwards

Greig-FraserMentre molti di noi sono in trepidante attesa di poter mettere gli occhi sui primi estratti di Star Wars Episodio VII, settimo capitolo della saga diretto da J.J. Abrams, sembrerebbe che la Disney continui a tracciare la strada per le prossime evoluzioni cinematografiche della serie nata dallo straordinario ingegno di George Lucas nel lontano 1977.

 

Le ultime novità ci giungono in merito al misterioso spin-off che, come sapete, sarà diretto da Gareth Edwards, reduce dalle fatiche di Godzilla. Le ultime notizie in merito ci giungono dalla voce di Greig Fraser (Foxcatcher), direttore della fotografia da poco entrato a far parte del nuovo progetto Disney.

Queste le dichiarazioni di Fraser:

“Farò un film su guerre stellari, il che è qualcosa come… non so voi, ma Star Wars è stato un po’ un primo amore, capite cosa voglio dire? Gareth farà un film autonomo, certamente sono a conoscenza di alcune cose, ma sono cose di cui non posso dire nulla a riguardo.”

In attesa di ulteriori notizie in merito a questo spin-off, vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -