Star Wars VII The Force Awakens: new entry nel cast!

Jessica Henwick Star Wars The Force Awakens

 

Arriva oggi la notizia di un’ interessante new entry nel cast di Star Wars Episode VII: The Force Awakens. La fonte originaria è il tweet di un giornalista della BBC Lizo MZimba, il che dovrebbe rendere la questione piuttosto affidabile.

La fortunata nuova attrice entrata a far parte del celebre franchise spaziale è la giovane Jessica Henwick, venti anni, attrice inglese di origine singaporese la quale ha recentemente recitato nel ruolo di protagonista nella serie TV della BBC Spirit Warriors.

Un altro ruolo di rilievo in cui avremo la possibilità di vedere Jessica Henwick prossimamente è quello di Nymeria Sand (figlia bastarda di Oberyn Martell), nella quinta stagione della serie Il Trono di Spade. Sembra che la giovane donna sia molto brava in particolare in un’arte marziale cinese chiamata Wushu, il che potrebbe far pensare ad un ruolo fisico per lei in Star Wars: The Force Awakens.

Ricordiamo che nel cast di Star Wars Episode VII: The Force Awakens sono presenti John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Il film uscirà in tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -