Tartarughe Ninja

Qualche tempo fa vi mostrammo un video in cui si ipotizzava un Batman con gli artigli di Wolverine (QUI). Artefici di quell’opera erano i protagonisti del reality show Man-At-Arms: Reforged che adesso ci riprovano con un esperimento che ha dell’assurdo.

 

I due fratelli protagonisti dello show sono grandi fan delle Tartarughe Ninja e così hanno deciso di sfruttare le loro abilità per forgiare una portentosa arma che possa racchiudere in sè le caratteristiche delle  ninjato di Leonardo, dei pugnali sai di Raffaello, del bastone bō di Donatello e delle nunchaku di Michelangelo.

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama di Tartarughe Ninja è la seguente: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

Fonte

- Pubblicità -