Tartarughe Ninja: ancora uno spot tv

Pronti a tornare a suonarsele di santa ragione con Shredder ed i suoi scagnozzi in compagnia delle sempreverdi Tartarughe Ninja? Se anche voi, come il sottoscritto, siete cresciuti a suon di pizza e cowabunga sarete lieti di poter dare uno sguardo alla nuova incarnazione cinematografica del quartetto composto da Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello.

 

Qui di seguito, infatti, vi proponiamo un nuovo spot tv che ci mostra i quattro mutanti ninja in azione tra le strade di una rocambolesca New York ritratta da Jonathan Liebesman.

https://www.youtube.com/watch?v=wWHbK3Obfr8

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama del film: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

Fonte: Comic Book Movie

[nggallery id=247]

- Pubblicità -