Teenage Mutant Ninja Turtles nuovi dettagli sul design delle tartarughe

Teenage Mutant Ninja Turtles-Megan-FoxPochi giorni fa il sito teenagemutantninjaturtles.com ha postato alcune immagini di un costume di Halloween raffigurante Michelangelo, progettato sulla base del nuovo look disegnato per Teenage Mutant Ninja Turtles prodotto da Michael Bay.
Un utente del sito Reddit ha poi affermato di essere l’autore dell’articolo sul costume ed ha aggiunto di aver visto anche le altre tartarughe, che descrive così:

 

Leonardo è più o meno come ce lo si aspetta con con un tocco etnico sui pettorali.
Raffaello ha una bandana che copre buona parte della testa e ha un paio di occhiali da sole anche se sembra il più “normale” del gruppo.
Donatello indossa gli occhiali da nerd con il nastro adesivo al centro e un altro paio di occhiali sulla fronte; il suo guscio sembra un Proton Pack(l’arma dei ghostbusters NdR) con gadget vari e tubi che lo circondano.
Dai commenti sottostanti all’articolo sembra esserci molta preoccupazione tra i fan per questa rivoluzione nel design apportata dalla produzione,non resta che aspettare i primi video ufficiali per vedere quale sarà il look definitivo.

La Gallery del film

[nggallery
id=247]

Fonte: CBM

- Pubblicità -