The Avengers Age of Ultron: Kevin Feige entusiasta di James Spader

The Avengers Age of UltronIl produttore dei Marvel StudiosKevin Feige commentando l’imminente messa in onda del documentario ha rivelato di essere già entusiasta del lavoro dell’attore James Spader come Ultron in The Avengers Age of Ultron. L’attore, insieme a Joss Whedon sta lavorando duramente per portare sul grande schermo il villain:

 

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron rivelato il ruolo di Claudia Kim?

Il nostro cattivo sarà un grande, penso che stiamo andando molto lontano e sono molto felice di vedere quello che stiamo facendo con Joss che insieme a James Spader stanno portando in vita Ultron. Tutti quanti amano Ultron dei fumetti e io ho sempre amato quel personaggio e non vogliamo che lui sia solo un robot. Noi vogliamo che lui abbia una personalità  e un atteggiamento estremo. James Spader sta facendo un lavoro incredibile. Anche in questo caso cercheremo di sovvertire le aspettative. Ogni volta che si pensa di sapere quello che sta per accadere ci sorprendono con qualcosa di inaspettato, ed è così che Spader sta creando Ultron. 

ROBERT DOWNEY JR SI ALLENA [VIDEO]

Tutte le foto dal set:

[nggallery id=395]

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron riprese anticipate per Scarlett Johansson

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: CBM 

- Pubblicità -