The Book of Life: nuova featurette con Zoe Saldana

Arriva online una nuova featurette di The Book of Life, il film di  Jorge Gutierrez e prodotto da Guillermo del Toro che trae ispirazione dal folklore messicano e sarà ambientato nel Giorno dei Morti, tipica festività messicana. La storia racconta le disavventure vissute da Manolo, diviso tra i sui sogni d’amore e di una carriera da musicista ed il triste futuro che i genitori hanno in serbo per lui.

 

La featurette seguente è dedicata interamente al personaggio di Zoe Saldana.

[iframe id=”cs008_1012423″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/1012423/cs008/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

[nggallery
id=759]

The Book of Life sarà prodotto dal regista, produttore e sceneggiatore Guillermo del Toro per Fox Animation Reel Fx Animation Studios (Free Birds) ed annovera nel cast le voci di Channing TatumZoe SaldanaDanny TrejoIce CubeChristina Applegate Diego Luna.

Questo il commento del regista Jorge Gutierrez:

“Tutti i miei album preferiti, tutti i miei libri e film preferiti, sono tutte storie personali che prendono posto in una cultura molto specifica ma che sono universali. Così voglio raccontare qualcosa successa alla mia famiglia ma rendendola universale.”

Books of Life è atteso nei cinema il prossimo 17 ottobre.

- Pubblicità -