The Expendabelles: il produttore Avi Lerner aggiorna sul film

 

 

E’ ormai una realtà la versione al femminile di The Expendables (in Italia I Mercenari), dal titolo The Expendabelles, che sarà diretta da Robert Luketic. Dello script si occuperà il duo femminile Kirsten Smith e Karen McChullah.

In occasione della presentazione a Londra de I Mercenari 3, il produttore Avi Lerner ha aggiornato in merito al progetto. Ecco le sue dichiarazioni:

“Stiamo ancora lavorando alla sceneggiatura del film. Abbiamo tantissime idee, soprattutto sul cast. Il nostro intento è quello di iniziare a girare a inizio 2015. Questo è tutto quello che posso dire per il momento”.

Ci sarebbero anche le prime indiscrezioni sulla trama, fatte circolare da Deadline. Ve la riportiamo: quando i Navy Seals americani sono spazzati via cercando di penetrare in un’isola-rifugio di un letale despota che ha catturato uno degli scienziati nucleari migliori del mondo, diventa chiaro che non esiste l’uomo giusto per questo lavoro e che questa è una missione così impossibile che solo le donne possono farcela. L’unico modo. Alcuni dei più letali operativi femminili del mondo, deve infiltrarsi come accompagnatrici d’alta classe, spedite in un aereo privato per soddisfare il dittatore, ma in realtà col compito di salvare lo scienziato.

Tempo fa, sempre Lerner, aveva dichiarato che nella sua lista dei desideri ci sarebbero le attrici, Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich.

Vi terremo aggiornati…

Fonte

- Pubblicità -