Continuano le riprese del tanto discusso reboot del film The Fantastic Four della Fox/Marvel e oggi arrivano alcune anticipazioni sulla possibilità di vedere finalmente a breve i protagonisti in costume. Infatti, secondo quanto apprendiamo nel fine settimana le riprese si svolgeranno all’esterno, nelle strade di Baton Rouge, in Louisiana. Dunque ci sarà la possibilità di ammirare finalmente gli attori in azione.

 

Le riprese del film sono iniziate a Maggio ma ancora non si è riuscito a paparazzare i protagonisti del film in azione perché gran parte delle sequenze fatte fino ad ora sono state girate nei teatri di posa. Dunque nel fine settimana state all’erta e non perdetevi nessun nostro aggiornamenti perché con un po’ di fortuna riusciremo a mostrare i nuovi Fantastici 4.

Tutte le foto fino ad ora pubblicate: [nggallery id=685]

The Fantastic FourThe Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte: CBM 

- Pubblicità -