Con il 64th Festival Internazionale del Cinema di Berlino sempre più vicino, The Grand Budapest Hotel, ultima fatica di Wes Anderson, è in procinto di essere svelata agli occhi di coloro che attendono la pellicola con trepidante attesa.

 

A stuzzicare la fantasia dei proseliti del regista statunitense ci pensa un piccolo estratto del film da poco pubblicato nella rete che vede come protagonista il solito Bill Murray. Qui di seguito vi proponiamo il video in questione:

Il film, ambientato sul finire degli anni ’20, racconta della profonda amicizia tra Gustave H (Ralph Fiennes), concierge di un famoso Hotel, e Zero Moustafa (Tony Revolori), giovane apprendista addetto alla lobby. Sullo sfondo avrà luogo, inoltre, un misterioso delitto con furto di una tela rinascimentale, avvenimento che scuoterà la tranquillità dell’Hotel e dei suoi ospiti.

Protagonisti di The Grand Budapest Hotel sono Ralph Fiennes, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban e Tony Revolori. Un cast straordinario per un film che ha il sapore di una rimpatriata, una riunione di attori che sono uniti al loro regista non solo da vincoli professionali ma anche, sembra, da profondi vincoli di amicizia.

The Grand Budapest Hotel è atteso al debutto nelle sale italiane per il prossimo 10 aprile.

Fonte: Collider

- Pubblicità -